Terra di copertura per coltivazioni biologiche di funghi champignon

La torba nera viene lavorata su un apposito vaglio rotativo e miscelata con vari elementi naturali. Il pH viene corretto con l'aggiunta di polvere di carbonato di calcio. In questo modo si ottiene un substrato con pH ideale, naturale e biologico al 100%, con un'elevata qualità della struttura e un'ottima capacità di assorbimento dell’acqua. In nessuna fase produttiva vengono utilizzati fitofarmaci o altri prodotti chimici (questo vale per tutti i nostri prodotti).

Descrizione del prodotto :

La torba nera viene lavorata su un apposito vaglio rotativo e miscelata con vari elementi naturali. Il pH viene corretto con l'aggiunta di polvere di carbonato di calcio. In questo modo si ottiene un substrato con pH ideale, naturale e biologico al 100%, con un'elevata qualità della struttura e un'ottima capacità di assorbimento dell’acqua.

In nessuna fase produttiva vengono utilizzati fitofarmaci o altri prodotti chimici (questo vale per tutti i nostri prodotti).


Modalità di vendita:

è possibile acquistare la terra di copertura biologica sfusa e in sacconi Big Bag da un metro cubo (di peso compreso fra 700 e 900 kg a seconda del grado di umidità e del tipo di miscela) caricabili su qualsiasi tipo di camion (anche camion frigo e container).

Specifiche tecniche :

pH: 7,20 - 7,60 (come da richiesta del cliente).
rapporto Carbonio/Azoto [C/N]: 77,0
sostanza organica: 75% s.s.
umidità: 70 - 80%